Tall Buildings – 10a edizione (webinar)

Il prossimo 27 ottobre 2020 avremo dovuto presenziare alla 10a edizione del Tall Buildings, prevista in presenza presso il Salone d’Onore del Palazzo dell’Arte di Triennale di Milano ma, a causa dell’attuale situazione pandemica e del relativo DPCM in vigore, l’evento è stato rinviato alla prossima primavera.

Tall Buildings è un convegno internazionale organizzato da Guamari Srl e patrocinato da CTBUH (Council on Tall Buildings and Urban Habitat), Università Iuav di Venezia e Politecnico di Milano che si svolge tutti gli anni con la partecipazione di architetti di fama internazionale e l’intervento di importanti attori del settore.

Il webinar di avvicinamento al 10° convegno internazionale Tall Buldings, previsto il 27 ottobre in diretta video dalla triennale, è stato a sua volta annullato a causa di un allarme incendio presso il luogo dell’evento e sostituito dal video che vi proponiamo qui di seguito andato in onda il 6 novembre 2020:

Evento patrocinato da Ctbuh, Università Iuav di Venezia, Politecnico di Milano – coordinato da Aldo Norsa.
Durata del video: 1h50m – Relatori: Mario Cuccinella, Elezabeth de Portzamparc, Andreas Kipar, Inès Lamunière, Michele Rossi, Patricia Viel
Evento analogo svoltosi in Triennale lo scorso 25 giugno – Photo credits: Demetrio Rizzo

La foto qui sopra è stata scattata durante l’incontro-dibattito “Grattacieli e Habitat Urbani: nuovi paradigmi” svoltasi presso il teatro di Triennale Milano patrocinato sempre dal CTBUH, dall’Università Iuav di Venezia e dal Politecnico di Milano. Durante l’evento dello scorso 25 giugno, a cui abbiamo partecipato, sono intervenuti gli architetti Stefano Boeri, Patricia Viel, Cino Zucchi e Monica Tricario oltre a Luca Guffanti (Presidente di ANCI) e Alida Catella (CEO COIMA Image). 

Qui di seguito è possibile visionare il video dell’intero evento:

Video dell’incontro-dibattito “Grattacieli e Habitat Urbani: nuovi paradigmi” svoltosi il 25/6/20
 

Valuta questo contenuto:
Staff

Staff GrattacieliMilano

Quest'articolo è stato redatto dallo staff di GrattacieliMilano.it. Se vuoi contribuire anche tu alla stesura di articoli o fornirci materiale inedito da pubblicare su questo sito contattaci, saremo felici di annoverarti fra noi. Per ulteriori dettagli sulle forme di collaborazione previste, visita l'apposita pagina dedicata.

Lascia un commento