Grattacieli dell’Hinterland

L’Hinterland di Milano si estende su una vasta area che copre l’intera provincia di Milano e quella di Monza e Brianza (quasi 2000kmq per 189 comuni). Nel grafico qui allegato è possibile vedere la suddivisione prevista dalla nuova Città Metropolitana di Milano che utilizzeremo anche noi per identificare le aree in cui sono situati gli edifici più alti delle zone limitrofe al comune di Milano.

Per quanto riguarda il nostro censimento, raggruppiamo in questa pagina tutti i comuni di quest’area escluso quello di Milano.







Ecco l’elenco dei grattacieli presenti, estrappolati dal nostro database:

Attenzione: Risutati limitati ai soli edifici alti più di 60 metri. Accedi o Registrati per visualizzare l'elenco completo.

Torri Bianche
Torri Pendenti
Torre Magnolia
Centro Commerciale Vulcano

Nota: Cliccando sull’iconcina a destra di ciascuna foto potrete visualizzare la relativa scheda informativa con posizionamento sulla nostra mappa interattiva, mentre cliccando sulla foto potete ingrandirla e scorre la gallery di questa pagina.

Se conoscete un'edificio di questa zona (alto almeno 50 metri) che non compare in questo elenco segnalatecelo! Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.

Valuta questa pagina

Staff

Staff GrattacieliMilano

Quest'articolo è stato redatto dallo staff di GrattacieliMilano.it. Se vuoi contribuire anche tu alla stesura di articoli o fornirci materiale inedito da pubblicare su questo sito contattaci, saremo felici di annoverarti fra noi. Per ulteriori dettagli sulle forme di collaborazione previste, visita l'apposita pagina dedicata.

Lascia un commento