La Community di Grattacieli Milano

Entra nella nostra Community!

Gli utenti che si registrano sul portale di grattacielimilano.it, entrano di diritto nella nostra Community e possono usufruire di tutte le funzionalità a loro riservate offerte dal portale:

  1. partecipare ai nostri EVENTI ESCLUSIVI all’interno dei grattacieli di Milano;
  2. visualizzare tutte le foto presenti nelle nostre galleries (i non iscritti ne possono visualizzare solo una piccola parte);
  3. accesso a tutte le opzioni di visualizzazione della Mappa Interattiva (+100% di risultati ottenuti rispetto ai non iscritti);
  4. statistiche più ricche (es. Top20 al posto delle Top10 disponibili di default);
  5. pagine riservate (come per esempio il modulo di iscrizione ai nostri eventi esclusivi);
  6. profilo personale con foto e descrizione con la possibilità di inserire link al proprio sito o pagina social;
  7. commentare gli articoli del nostro Blog (possibilità preclusa ai non iscritti);
  8. possibilità di contribuire con foto, video, news e articoli diventando di fatto parte del nostro team con l’opportunità di firmare i propri contenuti e farsi conoscere al grande pubblico.






Iscriversi al nostro portale è totalmente gratuito oltre che molto semplice! Basta inserire pochi dati e attivare l’account dopo aver ricevuto la mail di conferma. Iscriviti subito!

Alcuni membri della nostra Community durante l’esclusivo evento di Grattacieli Milano in Unicredit Tower

Per i nostri followers su Facebook, abbiamo creato un gruppo ufficiale chiamato “La Community di Grattacieli Milano“, entra anche tu.. il gruppo nasce con l’intento di aggregare gli appassionati dei grattacieli di Milano che ci seguono sui nostri profili social, creando una comunità di persone che possa interagire con facilità offrendo opportunità di incontro e condivisione. Si tratta di un luogo riservato ai soli iscritti che, nel rispetto della policy interna, sono liberi di postare foto, video, notizie, curiosità, opinioni, sondaggi o proposte inerenti i grattacieli milanesi. Ti aspettiamo!