Calendario aperture 2023 del Belvedere di Palazzo Lombardia

Skyline Miilano da Torre Galfa - © Demetrio Rizzo
Skyline di Milano visto da Torre Galfa – Foto ©2019 Demetrio Rizzo

Calendario delle aperture del Belvedere al 39° piano di Palazzo Lombardia:

MeseGiorniOrario
ESTATE 202318 giugno, 2 lugliodalle 14 alle 22
AUTUNNO 20233 e 17 settembre, 1 e 15 ottobre, 12 novembredalle 10 alle 18

L’accesso al Belvedere al 39° piano di Palazzo Lombardia è regolamentato dalla Regione Lombardia che quindi deve essere considerato l’unico referente in materia di disponibilità e modalità di accesso, modifiche alle calendarizzazioni e agli orari. Noi qui ci limitiamo a riportarvi quanto ci viene comunicato dalla Regione.

L’accesso è libero, gratuito e senza necessità di prenotazione fino ad esaurimento posti.
Avviene da Piazza Città di Lombardia (nucleo 1).

 

Il Belvedere di Palazzo Lombardia è attualmente il più alto e spettacolare punto d’osservazione della città di Milano aperto al pubblico. Si trova al 39° piano di uno dei grattacieli più alti e prestigiosi del capoluogo lombardo, sede della Regione Lombardia.

Vuoi essere aggiornato sulle prossime aperture del Belvedere?

Iscriviti alle nostre newsletter, ti aggiorneremo su ogni novità in merito al Belvedere di Palazzo Lombardia e scoprirai che ci potrebbero essere anche molte altre opportunità per salire sui punti più alti di Milano grazie alle nostre iniziative in esclusiva!


Tramonto su Milano dal Belvedere di Palazzo Lombardia
Tramonto su Milano dal Belvedere di Palazzo Lombardia
Foto ©2019 Demetrio Rizzo
Demetrio Rizzo

Demetrio Rizzo

Autore di grattacielimilano.it e di altri portali web, blogger ed esperto in ambito google maps e web marketing, è stato tra i primi web designer in Italia. Grande appassionato di architettura, ama le città ed in generale tutti i luoghi di aggregazione che fotografa cercando di coglierne l'essenza, le geometrie e la loro migliore espressività. Patito di tecnologia ma nel contempo amante della natura, dei suoi silenzi, appassionato di filosofie e religioni orientali. Artista poliedrico conosciuto soprattutto per le sue originali sculture in fil di ferro e le grafiche computerizzate applicate a supporti metallici.

Lascia un commento